lunedì 7 marzo 2011

Nekomajin - Personaggi

Personaggi del Manga "Nekomajin" di A.Toriyama

Dall'universo di Dragon Ball

Chichi 

Appare alla fine dell'ultimo episodio, abita con Goku.

Fat Bu 

Sconfigge Usa-Majin ed è amico di Neko Majin.

Son Goku 

È il maestro di arti marziali di Neko Majin Z. Appare nell'ultimo capitolo, dove testa le abilità del suo allievo, che riesce a battere agitando un rametto (in quanto Neko Majin, essendo in parte un gatto, non riuscì a resistere alla tentazione di giocarci). Subito dopo Goku spiega il motivo della sua visita: necessita di aiuto per battere un nemico che né lui, GohanGoten ed Ub sono riusciti a sconfiggere. Teletrasportatosi a casa sua, il sayan conduce il protagonista nella dispensa, dove si trova il nemico: un topo.

Son Goten 

Appare nell'ultimo episodio, abita con Goku.

Pan 

Appare nell'ultimo episodio, abita con Goku.

Stregone del Toro 

Appare nell'ultimo episodio, abita con Goku.

Ub 

Appare alla fine dell'ultimo episodio, abita con Goku.

Vegeta 

In questo fumetto il principe dei saiyan è ancora al servizio di Freezer. Arrivato sulla terra per soccorrere il figlio del suo capo affronta Neko Majin, ma resosi conto di essergli inferiore, con la scusa di essere stato convocato altrove se ne va, affermando di non voler mai più partecipare ad un fumetto pieno di Gag. Nel fumetto, Freezer ha un figlio perché risulta avere quasi 30 anni, mentre nel normale anime di Dragon ball, ne ha solo 14.


Originali 

Creeza
UniversoNekomajin
Nome originaleKurīza
AutoreAkira Toriyama
EditoreShūeisha
1ª app.
  • Manga: Capitolo 2 (Neko Majin Z)
SpecieSconosciuta
SessoMaschio
Parenti
  • Freezer (padre, deceduto)
  • Re Cold (nonno, deceduto)
  • Cooler (zio solo film, deceduto)
Creeza (クリザ, Kurīza) è il figlio di Freezer e viene portato sulla Terra da Onio, un saiyan obeso che, essendo stato sconfitto da Neko Majin, decide di vendicarsi facendolo sconfiggere dal figlio di Freezer. Creeza affronta Neko Majin al primo stadio e viene facilmente sconfitto, perciò decide di trasformarsi nel suo secondo stadio (identico alla forma finale di suo padre). Dato però che rimanevano solo poche pagine a disposizione, i due decisero di rinviare lo scontro a due giorni dopo, ed in quel lasso di tempo Creeza ed Onio rimasero ospiti a casa di Neko Majin. In seguito viene rivelato che Creeza è stato sconfitto, tuttavia sia lui che Onio hanno fatto amicizia con Neko Majin.
Il suo nome deriva da "Kuri", ovvero castagna in giapponese.

Demone
UniversoNekomajin
Nome originaleJajan
AutoreAkira Toriyama
EditoreShūeisha
1ª app.
  • Manga: Capitolo 1
SpecieDemone
SessoMaschio
Il Demone, il cui vero nome è Jajan, è il primo antagonista di Neko Majin. Vive in un uovo che se rotto o agitato può svegliarsi. In passato, in un periodo imprecisato, è stato sigillato all'interno di quest'uovo da Neko Majin. In seguito è stato liberato da due ladri, ma nuovamente sconfitto e sigillato da Neko Majin. Questo demone è disonesto e perfido, e dispone di una forza eccezionale; riesce infatti ad alzare una roccia da terra senza alcuno sforzo.

Kojiro
UniversoNekomajin
Nome originaleKojirō
AutoreAkira Toriyama
EditoreShūeisha
1ª app.
  • Manga: Capitolo 2
SpecieUmano
SessoMaschio
Kojiro (小次郎, Kojirō) è un amico di Neko Majin che fa il maestro che scopre di avere una forza straordinaria, riuscendo a scagliare in acqua Neko Majin (trasformato in squalo rampicante dopo averlo sconfitto).



Moglie di Onio 

Arriva sulla terra con Onio e dopo che Neko Majin gli ha palpato le tette, se ne tornò a casa col marito dopo che questi è stato sconfitto da Neko Majin. In seguito divorziano e Onio torna da solo sulla terra con Creeza.


Neko Majin 

Onio 

I Neko Majin sono una razza di gatti antropomorfi dal carattere pacifico presenti sulla Terra, i quali possiedono ognuno la propria Sfera Majin che alimenta il loro potenziale combattivo. Nella serie si vedono tre diversi Neko Majin, di cui uno chiamato Neko Majin Z.

È un saiyan obeso che lavora per Freezer in coppia con Vegeta. Decide, insieme a sua moglie, di conquistare la terra e di farne la sua residenza estiva, sterminandone gli abitanti,lasciandone solo qualcuno come schiavo. Nonostante affermi di essere il guerriero più potente dell'intero universo viene sconfitto da Neko Majin Z, pur essendo trasformato in Super Saiyan. Per vendicarsi chiede l'aiuto di Creeza, il quale però viene a sua volta battuto. Come anche tutti i saiyan di Dragon Ball, il nome Onio deriva da un vegetale, onion (cipolla in inglese).

Pete Kobayashi 

È un ragazzo, avversario di Neko Majin, lo affronta ma viene sconfitto.

Ragazza di Thunder Bolt 

Si tratta di una ragazza molto avvenente. Quando Creeza distrugge la Jeep di Thunder Bolt lei si adira, lo insulta, tuttavia viene tramortita dal compagno, che teme la forza del tiranno galattico.

Selvaggio 

Amico di Neko Majin, lo segue in tutte le avventure di Neko Majin Z.

Squalo rampicante 

È un animale che può cambiare forme che terrorizza gli umani finché non viene sconfitto da Neko Majin.

Thunder Bolt 

È considerato l'uomo più forte del mondo, e perciò Neko Majin Z desidera affrontarlo, ma l'arrivo di Creeza ed Onio glie lo impedisce. Alla fine del capitolo si reca a casa di Neko Majin insieme alla sua ragazza.

Usa-Majin 

È un Neko Majin nemico del protagonista, viene sconfitto da Fat Bu dopo che ha rubato la sfera dell'energia a Neko Majin.



Vegeta BlackSayan.
Credits: Wikipedia.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV