lunedì 2 agosto 2010

Blazer Drive - Trival

Circa sei mesi prima di cominciare il primo capitolo del manga, Seishi Kishimoto aveva ideato una storia che si può considerare come il prototipo di Blazer Drive, intitolata Trival (in giapponese la "v" e la "b" vengono scritte con lo stesso carattere, quindi si potrebbe anche leggere Tribal). 
In questa breve storia il protagonista non è Daichi, bensì Kuroki, che compare ugualmente in Blazer Drive, ma non svolge di sicuro il ruolo principale. 
Inoltre anche la Tokio che fa da cornice al racconto differisce leggermente, dal momento che le vicende non si svolgono nel futuro ma in un mondo contemporaneo
I Mysticker in questo raccontino vengono chiamati Mistiker e, a differenza di Blazer Drive, in Trival gli adesivi non sono caratterizzati da elementi specifici, ma da particolari disegni che accomunano varie proprietà. La storia, che vede, come già accennato precedentemente, come protagonista Kuroki inizia con l'apparizione di un ragazzino di nome Taito che, pur di guadagnare qualcosa per lui e per sua sorella, Maki, rimasti senza genitori sin da piccoli, si spaccia per un trival molto noto di nome Necro, ricordato per un teschio tatuato sul volto. Dapprima Taito incontra Kuroki per derubarlo, anche se con scarsi risultati; successivamente, però, entrambi si ritrovano in un altro contesto, trovando così il modo di conoscersi e di parlare. Il sogno di Taito era diventare un vero trival per essere potente e per poter fare tutto ciò che vuole, ma Kuroki non la pensa affatto così, reputando più giusto utilizzare questa abilità per proteggere qualcuno o qualcosa a cui si tiene molto. Sfortunatamente dopo quest'incontro Taito si trova davanti, durante uno dei suoi imbrogli, ad un vero trival che aveva come obiettivo proprio un trival forte come Necro per testare la propria forza, e così si scatena sul ragazzo. Quasi sul punto di morte Taito viene salvato da Kuroki che si scopre essere Necro e che unendo il suo mistiker Necromancer ad uno ultra-raro trovato in precedenza crea un mistiker weapon di potenza strabiliante e sconfiggendo, di conseguenza, l'avversario. 
Alla fine Kuroki saluta Taito ricordandogli di diventare forte solo per proteggere e mai per sfoggiare il proprio potere, lasciandogli anche in regalo un mistiker con elemento fuoco potenziato.

Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV