lunedì 7 giugno 2010

Wanted! - Trama

IRDV: Wanted! > Trama

Wanted! 

Un pistolero, Gill Bastard, uccide i nemici solo per difendersi, ma un giorno viene perseguitato dallo spirito di un cacciatore di taglie che ha ucciso. Per liberarsi di questo spirito, dopo molte peripezie, dovrà uccidere il pistolero Sino. A seguito di un grande duello, Gill vince e si libera dello spirito che lo perseguitava.

Il regalo dal futuro piovuto dal cielo 

Un giovane ladruncolo di nome Bran non riesce a smettere di compiere furti, e viene preso di mira da Dio in persona! Questi afferma che la sua esistenza è inutile e dannosa, e per questo sostiene che sia inutile continuare a lasciarlo in vita. Mentre scrive la sentenza di morte del ragazzo per colpa di un meteorite che gli dovrebbe precipitare addosso, commette un errore nella scrittura del nome Bran scrivendo Branchi, che è il nome di un grande centro commerciale. Sapendo che lasciar cadere sopra ad un centro commerciale un meteorite provocherebbe una carneficina, riesce a convincere Bran a salvare i clienti del centro commerciale in cambio della sua vita.

Il viaggio notturno del demone 

Un monaco di nome Gukou cammina in un bosco alla ricerca di un posto per passare la notte. Sente poi qualcuno che lo chiama, quindi viene attaccato da un mostro. Gukou tempestivamente scappa via ed esce dalla foresta. Egli vede un villaggio e va a chiedere se si può passare la notte lì. Si rende conto che in quel villaggio può chiedere aiuto per sterminare quel mostro che ha visto in precedenza, così chiede se vi è un tempio vicino dove poter svolgere le sue pratiche ascetiche. La sua intuizione è corretta, e così l'intero villaggio chiede il suo aiuto per uccidere il mostro cannibale, egli accetta malvolentieri. Una volta al tempio viene apparentemente attaccato da un mostro. Egli evita l'attacco e prega per la sua vita, dicendo che lui non ha un buon sapore. Il mostro gli chiede di poter entrare nella sua casa, il tempio, e si toglie la maschera rivelando di essere la divinità custode del tempio che è stato lì per trecento anni. Egli rivela che per la noia, aveva deciso di spaventare gli esseri umani, con quella maschera per intrattenimento. Il custode rivela a Gukou di voler cercare il suo padrone, che era scomparso cinque anni prima. Gukou esprime il suo sollievo perché non vi è alcun mostro e chiede del cibo, dal momento che egli lasciò il suo quella sera quando il "mostro" lo spaventò. Il custode rimane sorpreso di questa dichiarazione, perché non si ricorda di averlo spaventato in precedenza. Ammette poi che quella sera stava spaventando la gente nella foresta a ovest, mentre Gukou era a est. Il guardiano dice poi che tempo prima un altro monaco, suo amico, andò ad uccidere un cannibale e che probabilmente c'è un cannibale reale. Gukou decide allora di fuggire, invece di combattere, ma il cannibale gli tende un'imboscata. Dopo essere stato gravemente sconfitto dal mostro, Gukou cerca di arrivare ad un compromesso con l'antropofago. Il cannibale spiega che odia i monaci, perché in precedenza, un altro monaco, dopo aver parlato con lui lo prese alla sprovvista attaccandolo. Successivamente se lo mangiò. Gukou poi scopre che il nome del monaco era Koushin, e che il cannibale aveva preso i vestiti dopo averlo mangiato. Egli rivela poi che Koushin è il nome del suo maestro che stava cercando. Gukou prende la spada del guardiano, e dopo una breve lotta, taglia il cannibale a metà, uccidendolo. Così da quel giorno, Gukou, con quella spada, viaggiò allo scopo di sterminare i mostri. La gente salvata da lui lo descrive con una cicatrice sulla fronte, e con una spada, nonostante sia un monaco.

Monsters 

Questa storia fu in seguito inserita nella trama di One Piece, come background del personaggio di Ryuma, che è il protagonista di Monsters e in questa storia ricorda molto Roronoa Zoro, e così anche la sua ambientazione, il Paese di Wa. Ryuma, viaggiando, raggiunge una città e qui non riesce a trovare cibo essendo senza soldi. Per pietà lo salva una cameriera di un ristorante del luogo, Flea. In questo ristorante incontra Cirano, abile spadaccino e i due si sfidano. Il duello però, affinché i due contendenti non distruggessero il locale, viene fermato. Poi, mentre Ryuma, andandosene dal locale, cammina per strada, la sua spada si scontra per caso con quella di un altro uomo che passava di lì, Dierre, e così Ryuma, interpretando il gesto come una sfida, lo ferma. Fermando Dierre, lo vede con un pugnale nel corpo e Dierre accusa lui di essere il colpevole. Dierre, per vendicarsi, estrae dalla sua giacca un corno, il Corno del Dragone, che sembra permettergli di richiamare un drago sulla città. Tutta la città così fugge e ritiene Ryuma responsabile dell'accaduto, mentre Cirano dice a tutta la città che ci penserà lui a fermare il drago. Nella città non sembra rimanere più nessuno eccetto Cirano e Ryuma, il quale però sente da lontano una conversazione fra Cirano e Dierre, che dunque non era morto pugnalato. Origliando, Ryuma scopre che Cirano e Dierre sono un'associazione a delinquere: con qualche sotterfugio, Dierre fa in modo di richiamare il drago su una città, poi Cirano dice di occuparsi del drago e, mentre la città è evacuata, i due derubano tutte le case che poi vengono distrutte dal drago. In preda alla collera Ryuma raggiunge i due delinquenti e sconfigge con un solo fendente Cirano. Poi arriva il Drago e, dopo poco, Ryuma lo sconfigge.



Romance Dawn 

Questa è la seconda versione del mondo del manga One Piece. La prima versione di One Piece, intitolata anch'essa Romance Dawn comparve sul 41° numero di Weekly Shonen Jump del 1996, e in seguito è stata pubblicata su un data book di One Piece, One Piece Red. La storia racconta l'episodio presumibilmente iniziale della vita da pirata di Monkey D. Rufy: egli viaggia solo su una barca, incontra Anne (アン An?), una ragazza catturata da Spil l'Esagono (六角のシュピール Rokkaku no Shupīru?), un temibile pirata che sa usare la magia e che ha soggiogato ai suoi ordini Ann. Dopo alcune vicissitudini, Rufy libera Ann da Spil sconfiggendolo.


Vegeta BlackSayan.
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV