martedì 8 giugno 2010

Bad Company: Personaggi Principali (GTO)


Nome: Eikichi Onizuka
Banda/Gruppo: /
Scuola: Haccyu
Moto: Kawasaki Z400GP
Il demone, personaggio ormai famosissimo nel mondo anime/manga, ci viene presentato nel pieno della sua adolescenza: ancora quattordicenne, con la classica pettinatura a banana che tutti i lettori di Shonan jun ai Gumi conoscono e che possiamo ammirare anche all'inizio di GTO, è già una celebrità nella scuola che frequenta... tutti lo temono e lo rispettano, e nessuno vuole farlo arrabbiare. Poche sono le persone che possono dirsi realmente suoi amici... ma per queste persone Eikichi farebbe di tutto, segno che l'amicizia è uno dei sentimenti a cui Oni attribuisce maggiore importanza. Tra le sue passioni ci sono senz'altro le moto, come nel caso di Ryuji: qui i due nemici giurati troveranno un punto d'incontro, stipulando una tregua.

Nome: Danma Ryuji
Banda/Gruppo: /
Scuola: Haccyu
Moto: Honda CBX 400F
Forse il vero protagonista di Bad Company, Ryuji ci viene presentato come un ragazzo introverso, sempre pronto quando si tratta di menare le mani. Il suo ingresso nella scuola di Eikichi è alquanto turbolento... il nostro giovane drago viene immediatamente colpito dalla forza di Eikichi, e vuole sfidarlo, per misurarsi con lui, ma soprattutto per capire qual è la sua "vera natura"... La grande passione per le moto, unita alla scoperta e al restauro di una vecchia Kawasaki Z400GP farà però nascere una grande amicizia tra i due... anche se non smetteranno mai di litigare. In Bad Company Ryuji scopre l'amore, grazie a Natsuki-san, una bella ragazza con un passato non troppo chiaro ale spalle. In definitiva, Bad Company ci mostra lati della personalità di Ryuji poco sottolineati, se non sconosciuti, in GTO.

Nome: Sakura Yamato
Banda/Gruppo: /
Scuola: Haccyu
Moto: /
Una strana ragazza, enigmatica: ama mostrare le proprie mutandine, cosa che le permette di tenere a bada i focosi caratteri spesso in collisione dei nostri due eroi... Sakura è la prima a mostrare a Ryuji il "vero volto" di Eikichi, ed è la "cuoca" del gruppo, l'addetta a fare la spesa in grado di preparare deliziosi spuntini. Sakura è comunque una ragazza molto coraggiosa, addirittura non esita a chiedere aiuto ai feroci e temibili "Running Wild Angels" vedendo Eikichi e Ryuji in difficoltà.

Nome: Isami
Banda/Gruppo: /
Scuola: Haccyu
Moto: /
Altro membro della "Bad Company", è un ragazzo molto intelligente, grande esperto di moto. Il suo contributo è fondamentale sia nel "ritrovamento" della Z400GP, che nella riparazione della stessa.

Nome: Futoshi
Banda/Gruppo: /
Scuola: Haccyu
Moto: /
Amico di Onizuka, è sempre insieme alla sua "mini-gang". Si può dire che faccia parte della "Bad Company". Adora mangiare e gira sempre con qualcosa da leggere, riviste varie, manga porno... E' il primo ad "invitare" Ryuji al restauro della moto.


VBS
 
Original Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons
Design Edited by Vegeta BlackSayan, only for IRDV